Agenzia Viaggi Blue Mountains
Agenzia Viaggi Blue Mountains

Cristina e Paolo

11.09.2021
ROMANTICA PUGLIA

Cristina e Paolo hanno scelto la Puglia e la Basilicata per la loro Luna di Miele. La prima tappa del viaggio porterà gli sposi a Vieste nel Gargano, meta nota per le belle spiagge, per i profumi del mare, per i paesaggi dai meravigliosi colori, per gli uliveti secolari e molto altro. Proseguiranno poi, verso uno dei borghi più belli d’Italia: Polignano a Mare. Qui si sono susseguite svariate culture, araba, bizantina, spagnola, romana e normanna e nel suo centro hanno lasciato il segno. Ma Polignano è anche il centro storico più ricco di poesie scritte negli angoli più disparati dall’ormai famoso “Guido, il Flaneur”, così da rendere la città magica e romantica.

 

Sarà un punto di partenza per visitare i dintorni, Ostuni, Alberobello e molto altro. Gli sposi proseguiranno infine verso la Basilicata a Matera la città dei Sassi, Patrimonio dell’Unesco, città tra le più antiche al mondo famosa per le sue case scavate nel tufo tanto da assomigliare a delle grotte, chiamate appunto Sassi.

 

Dalla suite del loro hotel nel cuore dei Sassi, godranno lo spettacolo di una Matera illuminata; il mattino poi, partiranno per una visita guidata privata per conoscere la millenaria storia di questa incredibile città. Che dire, un itinerario fatto di colori, sapori, profumi, storia e natura, sarà un viaggio di  nozze fantastico!

Cristina e Paolo hanno scelto l’Hotel Pizzomunno Vieste Palace Hotel a Vieste, Borgobianco Resort & Spa a Polignano a Mare, La Casa di Lucio Hotel Relais a Matera sistemazione Suite.

Consulente di viaggi: Valentina

© Copyright 2023 Blue Mountains di Valentina Pisapia | P.Iva IT01029290317 | Fondo di Garanzia "IL SALVAGENTE s.c. a r.l." n.2023 1-0384 | Informazioni ex art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017 n. 124 | blue.mountains@pec.it | Privacy Policy - Coded by Creativamente.