Monia e Tomai hanno scelto Dubai e le Maldive per la loro Luna di Miele. Il viaggio inizia con la sosta a Dubai, città che vive di tradizioni millenarie ma proiettata verso un futuro più che tecnologico, passeggiare nel suk della città vecchia e salire al 124° piano del grattacielo più alto al mondo sarà un attimo! Ma Dubai è anche deserto, ed è lì che gli sposi dopo aver fatto un safari in jeep tra le dune al tramonto, sosteranno in un campo tendato per trascorrere la notte sotto un manto di stelle.
Dopo questa esperienza, avranno ancora un pò di tempo a disposizione in città per ultimare le visite o fare un pò di shopping al The Mall. L’ultima parte del viaggio li porterà verso uno dei più bei atolli maldiviani. La Luna di Miele di Monia e Tomai si concluderà nel loro Overwater Villa alle Maldive, mare cristallino, gli orizzonti infiniti dove mare e cielo si fondono, i fondali dai coralli multicolori, tutto ciò farà da cornice ad un viaggio di nozze indimenticabile.
Gli sposi hanno scelto a Dubai l’Hotel Taj Dubai, la Notte nel Deserto in Campo Tendato, alle Maldive il Resort Diamonds Thudufushi sistemazione water villa.
Il Libro Dediche è stato personalizzato e stampato in collaborazione con Tipografia Pontoni Udine.
Consulente di viaggio: Valentina
© Copyright 2023 Blue Mountains di Valentina Pisapia | P.Iva IT01029290317 | Fondo di Garanzia "IL SALVAGENTE s.c. a r.l." n.2023 1-0384 | Informazioni ex art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017 n. 124 | blue.mountains@pec.it | Privacy Policy - Coded by Creativamente.